S News incontra Maurizio Zorzetto

S News incontra Maurizio Zorzetto, Amministratore Delegato di Mac System, azienda specializzata nel servizio di vendita e formazione per i professionisti del settore elettronico di ogni livello, dal piccolo installatore indipendente all’azienda specializzata nel contract.

Signor Zorzetto, Mac System è una realtà consolidata nella distribuzione di Sicurezza. Quali i vostri aspetti distintivi?

Tra gli aspetti distintivi oggi, sicuramente il risultato di un’evoluzione della nostra azienda. Abbiamo superato il concetto di fornitore-rivenditore di materiale per essere i Partner, quindi con una visione di consulenza, dei clienti istallatori e professionisti.

Quali, quindi, gli obiettivi a breve/ medio termine?

La digitalizzazione ha portato enormi cambiamenti nel nostro settore: Mac System è stata e soprattutto vuole essere protagonista del cambiamento. Questo è possibile cominciando da un’attenta analisi iniziale dei nostri fornitori. Non solo: all’interno di Mac System abbiamo un’area Ricerca&Sviluppo, dove i tecnici interni testano i prodotti che il mercato ci offre, analizzandone le peculiarità.

Venendo agli obiettivi prossimi, consolidare il ruolo di partner.

Intervista completa:

http://www.snewsonline.com/notizie/attualita/mac_system_innovazione_per_...