Il nostro obiettivo è rendere più facile il lavoro degli installatori e dei professionisti

Il nostro obiettivo è rendere più facile il lavoro degli installatori e dei professionisti. Se ne parla nell'intervista a Federcio Zorzetto, responsabile marketing di Mac System,pubblicata da "S News".

Federico Zorzetto, Mac System: fa la differenza chi rende più facile il lavoro degli installatori

S News incontra Federico Zorzetto, Responsabile Marketing, Mac System srl.

Signor Zorzetto, Mac System con l’evento splendidamente riuscito di maggio, il Mac Plus 3, ha dato un chiaro messaggio al mercato. Quanto il marketing, per un distributore a valore aggiunto come voi, è strategico e quali le vostre azioni in tal senso?

Il marketing oggi è fondamentale in tutte le aziende. Quindi anche noi stiamo sempre più pianificando e strutturando strumenti ed azioni che caratterizzino la nostra presenza sul mercato e ci differenzino nel rapporto con i clienti, ai quali vogliamo dare prodotti e servizi insieme.

Facciamo molta selezione di prodotto, che proponiamo in un catalogo completo ed articolato, all’interno del quale ciascun cliente può trovare la soluzione giusta.

Come, quindi, fare la differenza?

Il servizio gioca un ruolo fondamentale, soprattutto nell’era del commercio on-line.

Fa la differenza chi rende più facile il lavoro degli installatori, aggiungendo contenuti professionali.

La nuova App Mac System va in questo senso: darà alla nostra clientela tutti gli aggiornamenti sui prodotti con completezza di informazioni, consentendo di velocizzare molte fasi, come ad esempio la formulazione di preventivi.

Parlando di valore aggiunto, vorrei sottolineare la formazione continua che proponiamo, attraverso moltissimi incontri e workshops tecnici: in un anno organizziamo oltre 50 corsi per installatori e system integrators, tenuti direttamente dai nostri tecnici interni.

Leggi la notizia completa su: http://www.snewsonline.com/notizie/attualita/federico_zorzetto_mac_syste...